La soddisfazione di Harambee per la buona riuscita della cena di sottoscrizione del 1 novembre 2012 presso l'Excalibur

2 Nov 2012 0 Commenti

by fabadmin

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il Movimento si ritiene soddisfatto della riuscita della cena di sottoscrizione per Harambee del primo novembre 2012 organizzata al pub pizzeria Excalibur.

Dopo l'esibizione di Ninì Albanese con un repertorio classico fatto di vecchie canzoni napoletane e un'accurata selezione di musica leggera contamporanea, si sono esibiti gli Hians Impluvium, un gruppo di grande qualità fatto da giovani la cui frontgirl è Annachiara La Manna.

Dopo è toccato ai Siddharta (Concept) con un repertorio rock molto consistente sia nelle sonorità che nei testi la cui voce è di Nicola Palmarozza.

In chiusura il portavoce Fabrizio Procopio ha tenuto un brevissimo discorso di ringraziamento toccando la missione e gli obiettivi politici di Harambee.

Al mixer Francesco Scauzillo ha permesso che la serata si svolgesse nel modo acusticamente migliore.

Sia i gruppi che il fonico hanno prestato opera per il Movimento a titolo completamente gratuito. Harambee non può che esprimere grande apprezzamento per questa disponibilità che dimostra che un senso comune ci avvicina al sentire politico di tante persone.

I paganti (a cena) sono stati 63 fra cui anche alcuni esponenti politici dei partiti. Presenti invece in totale circa 300.
Il Movimento, grazie all'accordo con i gestori ha incassato in tutto 230 euro.

Soddisfatti i gestori dell'Excalibur che hanno mostrato una grande sensibilità politica nel collaborare con Harambee ai quali va tutto il riconoscimento del Movimento.
Quanto prima si metteranno in cantiere altre inziative per permettere ad Harambee di sostenere gli alti costi che la politica impone.