Harambee sui disservizi idrici di agosto 2013 ad Ariano Irpino

8 Ago 2013 0 Commenti

by fabadmin

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Noi di Harambee - Movimento per i Beni Comuni ci rivolgiamo direttamente al presidente dell'Alto Calore Lello De Stefano per segnalargli, qualora non ne fosse ancora a conoscenza, che ad Ariano Irpino siamo senza il servizio di acqua corrente da tre (3) giorni.
In questi giorni di clima particolarmente caldo e afoso questo disservizio rende la popolazione ancora più esasperata.
Noi di Harambee - Movimento per i Beni Comuni esortiamo De Stefano presidente dell'Alto Calore a fare tutto ciò che rientra nelle sue possibilità per risolvere questo problema.
lello de stefano presidente dell'alto caloreLa popolazione arianese è stremata ed esasperata. Venticinque mila (25.000) cittadini stanno vivendo da tre giorni una condizione MEDIOEVALE.
L'interruzione di questo bene essenziale ci fa vergognare moltissimo.
Siamo certi che De Stefano non vorrà essere identificato come il presidente di questa vergogna incivile.
Ci aspettiamo quindi, a nome di tutti, che entro pochissime ore De Stefano, che riveste la carica apicale dell'Alto Calore, risolva il problema così come dovrebbe fare un presidente rispettabile di un ente rispettabile. Siamo certi che egli non vuole che passi l'idea di essere un presidente incompetente eletto solo grazie a volgari giochetti trasversali di potere.
Ai cittadini non interessano le motivazioni tecniche. Ai cittadini interessa solo che chi è pagato per risolvere i problemi lo faccia con lo stessa puntualità con cui riceve mensilmente il proprio stipendio.
 
Diversamente, se la situazione non muta, Harambee si muoverà con le modalità che gli sono consuete.