Informazioni adunanza

9 Ago 2013 5Commenti

by milazzo87 in

Leggo dal report dell'ultima adunanza che ad Harambee si è parlato di me. Credo di avere il diritto di sapere cosa è stato detto sul mio conto, e voglio avvisarvi che, visto che l'atto finale è stato la mia esclusione dal gruppo Facebook, se nessuno mi darà spiegazioni sarò costretto a pensare che è stato fatto un processo in assenza dell'imputato, cosa che mal si concilierebbe con lo spirito del movimento. Un saluto a tutti.

Commenti

Ritratto di milazzo87
milazzo87
Ago 10 2013 @ 03:42:31

Letto da 40 persone, zero risposte. Anche questa una vile provocazione?

Imparate le regole del vivere civile prima di parlare di politica e democrazia.

Statevi buono.

"Non conto le sigarette che fumo ogni giorno, altrimenti mi innervosirei e fumerei di più." [Zdenek Zeman]

Ritratto di fabadmin
fabadmin
Ago 10 2013 @ 07:39:00

Come risulta dal report che hai letto

"In ottemperanza alla Regolamentazione degli accessi e dei contenuti sul sito ufficiale e su tutte le pagine Social relative ad Harambee (punto 6) viene votata a causa di condotta reiterata di Flame l'esclusione dal gruppo Facebook dei seguenti utenti Facebook: Se vuoi, come previsto dal regolamento e dalla legge italiana sulla privacy possiamo cancellare anche qui sul sito la tua utenza e tutti i tuoi dati.
Non è escluso che, sempre come da regolamento, lo faccia il Movimento alla prima adunanza utile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------------------------

PERSONALMENTE ritengo che, per la tua condotta e per tutto ciò che sei stato capace di scrivere e affermare in questi 8 mesi, il Movimento Harambee non abbia nulla da imparare da te: sei un pessimo maestro.

In bocca al lupo per tutte le tue cose.

---------------------------------------------------------------------------------------

P.S.: nello spirito del Movimento non c'è mai stato il principio "fatti diffamare e stai zitto". L'autotutela nei limiti della legge italiana è alla base di qualunque gruppo organizzato.
Tu, che con Harambee non c'entri nulla, non hai i titoli per poter affermare cosa c'è nello spirito del Movimento e cosa non c'è.

Le tue polemiche sono per noi solo una grande perdita di tempo. Se abbiamo 10 minuti di tempo li usiamo per cose molto più importanti che rispondere alle tue continue, petulanti, ripetitive provocazioni, calunnie, diffamazioni, bugie, insinuazioni eccetera eccetera che da mesi ci ammorbano il cuore, il fegato e offendono la ragione.

Il Movimento Harambee non ti appartiene e tu non appartieni ad Harambee. Quindi vai a calunniarci e vai a dire bugie sul nostro conto altrove, non certo sul nostro gruppo Facebook e non certo sul nostro sito.

Capita spessissimo che escludiamo utenze dal nostro gruppo facebook per spam e pubblicità indesiderata, e di certo non possiamo metterci a contattare tutti gli utenti che escludiamo in virtù del giusto "processo".

Ora ti svelo un segreto: essere incluso nel gruppo Facebook e fra gli utenti del sito di Harambee

non è una voce contemplata nella "Dichiarazione universale dei diritti umani".

Vai a guardare... non c'è, non risulta. Vivrai bene e in salute ugualmente, e anche noi...

Quando ti sei iscritto al sito e al gruppo Facebook di Harambee hai accettato tutti i regolamenti con i quali sei stato escluso.

Nel tuo caso l'esclusione non è per spam commerciale ma per cose molto più gravi.

Quindi, per concludere, Mario Milazzo Grasso, Harambee a te e a quei pochi come te non deve alcuna spiegazione. E se avessi un briciolo di dignità politica la smetteresti di continuare ad elemosinare attenzione da Harambee qui e su Facebook.

------------------------------------------------------------------------

 “Contenuto lucchettato. Non è possibile più commentare questo contenuto. Diversamente saremo costretti a rimuovere contenuti e utente da questa pagina”. Link alla definizione di FLAME https://it.wikipedia.org/wiki/Flame Link al regolamento interno di gestione dei contenuti
http://movimentoharambee.org/web/node/743

contanuto lucchettato

Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
-- Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry

Ritratto di milazzo87
milazzo87
Ago 11 2013 @ 06:20:16

Dopo tutto il pippone che hai scritto, non hai risposto alla mia unica richiesta: sapere quello che è stato detto sul mio conto. Non discuto le regole di organizzazione interna di Harambee, ma un mio diritto a conoscere.

"Non conto le sigarette che fumo ogni giorno, altrimenti mi innervosirei e fumerei di più." [Zdenek Zeman]

Ritratto di Oriana Olivieri
Oriana Olivieri
Ago 11 2013 @ 01:28:24

Invece ti ha risposto Mario, solitamente nelle adunanze cerchiamo di non perdere tempo utile parlando male delle persone, come invece è abitudine della stragrande maggioranza di voi. Non abbiamo parlato di te ma abbiamo semplicemente votato il nuovo regolamento web ecc ecc, il tuo nome è stato fatto solo ed esclusivamente per le motivazioni spiegate esaustivamente dal portavoce.

Ritratto di fabadmin
fabadmin
Ago 11 2013 @ 01:34:19

Commenti impostati su "Sola lettura".

Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
-- Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry